50 anni di storia

Il 2013 è una tappa particolarmente importante per Onoranze funebri Galli, che ha raggiunto i 50 anni di professione. Risale infatti al 1963 la fondazione da parte di Giuseppe Galli, a cui poi si è affiancato il figlio Alberto. Oggi è Alberto Galli con la moglie Paola a guidare l'impresa.

Questa lunga storia è una doppia garanzia per coloro che si rivolgono alle Onoranze funebri Galli; da una parte testimonia la serietà, l’impegno, la dedizione e la professionalità di un’azienda scelta dai clienti da oltre 50 anni, in un momento difficile quale è quello di un lutto; dall’altra parla di un’azienda che ha saputo evolversi rispondendo al cambiamento e alle necessità di chi si rivolge ad essa.

Ne sono un esempio la decisione di introdurre, oltre al servizio di organizzazione di cerimonie funebri, l’organizzazione di cerimonie basate sulle volontà lasciate in vita dai cari defunti e realizzate nel più completo rispetto della loro dignità e dei loro desideri. Nei nostri uffici è possibile, iscrivendosi all'associazione I.DI.Cen riconosciuta su tutto il territorio nazionale, lasciare le proprie volontà funerarie per cremazione, affido e dispersione delle ceneri. Vi è inoltre la possibilità sempre più ricorrente di pre pagare il proprio funerale con diverse formule studiate sulle esigenze di ogni cliente, su base assicurativa, rateizzando o in unica soluzione. Per maggiori informazioni potete contattarci o recarvi presso i nostri uffici.

Un  servizio nuovo offerto da poche onoranze, nessuna sul nostro territorio,  ma che che si sta rivelando un supporto importante per le famiglie che si rivolgono a noi, è quello, attraverso il nostro personale e direttamente nei nostri uffici, di poter espletare tutte quelle pratiche burocratiche che conseguono a un decesso. Pratiche di successione, riunione di usufrutto, richiesta di reversibilità della pensione e dei ratei maturati. Per maggiori informazioni potete contattare la responsabile Dott.ssa Francesca Meles tel. 0341 362546.

Ecco alcuni articoli che parlano dell’importante tappa raggiunta da Onoranze funebri Galli:

- Lecconotizie (leggi l'articolo)