Cremazioni









La cremazione in Italia raggiunge oggi percentuali altissime di scelta.

Nella diverse regioni d’Italia per fattori sociali o culturali, tale pratica viene scelta dal cittadino quando trova nella destinazione delle ceneri, il miglior modo per farsi ricordare oppure per “tornare” ad essere accanto a un proprio caro estinto.
Chi sottoscrive una testimonianza olografa o determina in anticipo le proprie volontà funerarie solleva la famiglia dallo spiacevole iter burocratico e dalle molteplici scelte che occorre prendere al momento di un decesso.

L’ onoranza funebre Galli è il Punto ICREM Istituto della Cremazione e Dispersione Ceneri che organizza le cerimonie, rispettando nel dettaglio ogni decisione presa in vita spontaneamente nel pieno delle proprie facoltà mentali.





La disposizione testamentaria con testamento olografo rilasciata alla I.Di.Cen. Istituto Nazionale di Cremazione e Dispersione Ceneri con riconoscimento giuridico nazionale, garantisce al cittadino la tutela legale della volontà cremazionista e di destinazione delle proprie ceneri in natura ( mare, monti, laghi, fiumi o giardini del ricordo), nel rispetto delle normative vigenti.
Il pagamento della quota per il deposito delle volontà è di € 60,00 una tantum, con la possibilità di modifica ogni volta che se ne presenta l'esigenza.
Ogni anno riceverete la tessera di iscrizione rinnovata senza alcun costo.
Icrem inoltre offre l'opportunità di poter prepagare le volontà funerarie attraverso varie formule di previdenza, garantendo ad ogni cittadino che tutto verrà svolto nel rispetto della dignità delle proprie scelte, liberando così la famiglia da tutte le incombenze amministrative e finanziarie.

Rivolgetevi ai nostri uffici per qualsiasi informazione e per effettuare l'iscrizione.
Clicca qui per alcune informazioni utili sulla cremazione.