Trasferimento salme

Trascorso il periodo di osservazione e dopo il rilascio di autorizzazione al trasporto e sepoltura da parte dello stato civile di competenza può essere effettuato il trasporto della salma verso il luogo di sepoltura.

Se il decesso è avvenuto in ospedale o altra struttura è possibile trasferire il proprio caro presso  l’abitazione informando la struttura e l’impresa da voi scelta di tale volontà; compilando l’apposito modulo di autorizzazione al trasferimento della salma e la delega dell’impresa il trasporto può essere effettuato.
Viceversa è possibile per motivi familiari o altro trasferire la salma presso la camera mortuaria del locale ospedale  previa disponibilità della struttura.

Per il trasferimento delle salme decedute nel nostro territorio che necessitano il rientro in patria ci occupiamo di tutta la documentazione necessaria, richiesta nulla osta ad ambasciate e consolati, richiesta rilascio passaporto mortuario presso lo stato civile di competenza e relativa documentazione per trasporto e seppellimento, trasferimento presso l’aeroporto di partenza.

Tutti i trasporti sono effettuati con le nostre autofunebri Mercedes limousine.