L'azienda

L’Onoranze Funebri Galli nasce a Lecco nel 1963, fondata da Giuseppe Galli nella centrale Via Bovara dove vi  rimane fino al 1986 anno in cui si trasferisce  nell’attuale sede nel rione di Castello in Via Ponte Alimasco n.2.
La storica attività è oggi guidata dal figlio Alberto con la moglie Paola.
In più di 50 anni la nostra impresa ha sempre avuto come priorità la qualità del servizio in ogni sua fase, svolgendolo con la massima discrezione  e serietà, nel completo rispetto delle esigenze e delle richieste dei nostri clienti.
La nostra esperienza fa si che ogni vostra richiesta  o esigenza possa essere soddisfatta sotto ogni punto di vista, sarà sempre nostra premura consigliarvi nella scelta più consona per offrirvi un servizio eccellente in ogni fase.

La continua attenzione alle esigenze dei nostri clienti e la necessità per coloro che sono stati colpiti da un lutto di essere assistiti e guidati in tante  pratiche burocratiche ci ha spinto a fare scelte importanti sull'offerta dei nostri servizi.

Da più di due anni i nostri uffici offrono la possibilità con personale dedicato di far richiesta della pensione di reversibilità e ratei senza alcun costo e con un risparmio di tempo non indifferente, tutte le pratiche vengono espletate direttamente presso di noi.

Presso di noi è possibile inoltre presentare la domanda di successione sia in presenza di beni immobili o terreni che per i conti correnti, il nostro personale qualificato è a completa disposizione per chiarimenti e preventivi. Tutta la pratica viene fatta in tempi brevi dopo che il cliente ci ha fornito di tutti i dati necessari per svolgerla,  

In un momento così delicato come la perdita di una persona cara è importante fare la scelta giusta nel rispetto delle volontà di chi è mancato.
Siamo sempre disponibili per informazioni o preventivi.