skip to Main Content
Via della Pergola, n. 55, 23900 Lecco (LC)

Trascorso il periodo di osservazione e dopo il rilascio dell’ autorizzazione al trasporto e sepoltura da parte dello stato civile di competenza può essere effettuato il trasporto della salma verso il luogo di culto e sepoltura. Se il decesso è avvenuto in ospedale o altra struttura di cura o ricovero, è possibile trasferire il proprio caro presso l’abitazione o presso la nostra casa funeraria, informando la struttura di tale volontà e compilando l’apposito modulo di autorizzazione al trasferimento della salma.
E’  possibile trasferire la salma presso la nostra casa funeraria  per il periodo  di osservazione anche dall’abitazione dove avvenuto il decesso. Il nostro personale vi seguirà in tutte le fasi da svolgere in merito le vostre scelte.
Ci occupiamo con il nostro personale e con mezzi propri del trasferimento delle salme su tutto il territorio nazionale organizzando la sepoltura in qualunque comune d’Italia Per il trasferimento delle salme decedute nel nostro territorio che necessitano il rientro in patria, ci occupiamo di tutta la documentazione necessaria: richiesta nulla osta ad ambasciate e consolati, richiesta rilascio passaporto mortuario presso lo stato civile di competenza e relativa documentazione per trasporto e seppellimento, trasferimento presso l’aeroporto di partenza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Back To Top