E’ improvvisamente mancata all’affetto dei suoi cari
(Rosi)
in Esposito
Lo annunciano con dolore il marito Alberto, le figlie Giusy e Chiara con Marco, gli adorati nipoti Matilde e Tommaso, il fratello, le sorelle, i nipoti e i parenti tutti.
Le esequie saranno celebrate a Belledo di Lecco, martedì 21 Aprile alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale dei Santi Sisinio, Martirio e Alessandro,
indi la salma proseguirà per il Tempio Crematorio.
È possibile rendere omaggio alla cara Rosi, presso la Casa Funeraria Galli in via della Pergola n. 55, fino alle ore 14.30 di martedì.
Lecco – 18 Aprile 2026
Casa Funeraria Galli
via della Pergola n. 55, Lecco
fino alle ore 14.30 di Martedì.

Ordina una composizione floreale
Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.
Un pensiero privato alla famiglia
Condividi
Scegli i tuoi social preferiti






3 risposte a “Rosaria Castelnuovo
(Rosi)
in Esposito”
Vi auguro forza e serenità per affrontare questo momento.
Con affetto e sincera vicinanza.
Monica Papini e famiglia
Rosy, non posso crederci che non ci sei più… Sei stata una persona meravigliosa,una seconda mamma per tutti noi bambini,prima la mia adorata “bidella” e poi quella della mia Irene!!… Ci mancherai!!! Condoglianze alla tua famiglia… Ciao Rosy!!!
Un dispiacere immenso. Un abbraccio infinito a tutti voi.
Con affetto Simone e famiglia